Carnevale 2024 Addrabbanna Lu Ponti Mazara, annullati per il maltempo gli eventi previsti per oggi sabato 10 febbraio

Decisione condivisa dal Comune. Condi-meteo permettendo sono confermati gli eventi dei prossimi giorni

10 febbraio 2024

L'Associazione Addrabbanna Lu Ponti ha comunicato al Comune di Mazara del Vallo (che ne ha condiviso la scelta) l'annullamento "causa maltempo" delle previste manifestazioni in programma oggi del Carnevale 2024 (sfilata carri allegorici, Dj set ed esibizione gruppo musicale Focuranni). L'eventuale recupero del programma di oggi in altra data sarà comunicato successivamente.

Condi-meteo permettendo restano confermati al momento gli altri eventi di domenica, lunedì e martedì.

Domenica 11 febbraio ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone.

“Live Radio Show” la radio in diretta sul carro con gli speakers di Radio Azimut Network, Vito Ubaldini, Tiziana Indorato e Gianfranco Campisi

Ore 21:30 Live Music con la band “New Beat Generation Feat. Dioscuri”

Lunedì 12 febbraio ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone.

Ore 21:30 Live Music con “Gioconda Swing Band”.

Martedì 13 febbraio ore 16:30 sfilata carri allegorici con partenza dalla via Emanuele Sansone.

“Live Radio Show”.

Ore 21:30 Live Music con il gruppo musicale “The Remakers”.

10 febbraio 2024