Tempo libero

Un'esistenza ai margini, Salvino Catania
Comunicati 1 marzo 2024

Un'esistenza ai margini, Salvino Catania

Inaugurata la mostra di Salvino Catania a dieci anni dalla scomparsa. Circa 100 opere in esposizione nella Galleria Santo Vassallo del complesso Corridoni fino al prossimo 30 marzo

Borgata Costiera, gare ciclistica e podistica
Comunicati 29 febbraio 2024

Borgata Costiera, gare ciclistica e podistica

Domenica 3 marzo: Memorial Passanante di ciclismo e GP Poggioallegro Costiera di corsa su strada Fidal

Calcio a 5, omaggio del Comune al Futsal Mazara
Comunicati 19 febbraio 2024

Calcio a 5, omaggio del Comune al Futsal Mazara

La squadra del tecnico Enzo Bruno e del presidente Maggio è protagonista di una grande stagione sportiva

Servizi (3)

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: procedimento di rilascio della concessione

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative

Vivere il comune (3)

Teatro Garibaldi

Il Teatro Garibaldi a Mazara del Vallo è un gioiello architettonico risalente al XIX secolo. Elegante e storico, offre spettacoli di qualità, unendo cultura e intrattenimento nel cuore della città siciliana.

Porto canale

Il Porto Canale di Mazara è il cuore pulsante dell'attività marittima. Animato dai pescherecci e circondato da ristoranti e negozi, offre una vista pittoresca e un'esperienza autentica della vita portuale.

La Quarara

Questa zona di Mazara è intrisa di storia e cultura. Con i suoi vicoli stretti, edifici storici e atmosfera affascinante, La Quarara è un luogo dove il passato si fonde con il presente, offrendo una prospettiva autentica sulla vita mazarese.

Altre informazioni (3)

354 sorrisi al servizio della città

Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso (Madre Teresa). Ecco quelli del comune di Mazara del Vallo: al servizio della città.

Comitati di quartiere

I Comitati di Quartiere nascono con l'obiettivo di aumentare gli strumenti di partecipazione e democrazia nella nostra città.

Partecipazione

L'Assessorato alla Partecipazione promuove la cittadinanza attiva e la collaborazione tra i cittadini e il Comune. Questa azione si esplica attraverso gli strumenti consultivi e mediante lo sviluppo di processi partecipativi anche digitali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?