Municipium
Descrizione
Lunedì 17 marzo alle ore 11 nella Sala Giunta del Palazzo dei Carmelitani di Mazara del Vallo, sede del Comune, si terrà una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica come concordato tra il Prefetto di Trapani Daniela Lupo ed il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci per affrontare i temi della sicurezza e delle attività sociali.
A seguire, in Galleria Sicilia, il Prefetto ed il Sindaco incontreranno la Giunta, il Presidente del Consiglio comunale ed i Consiglieri comunali.
14 marzo 2025
Ettore Bruno
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Al via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri
- Lungomare, a settembre il rifacimento degli attraversamenti pedonali
- Mazara del Vallo accoglie Suor Fortunata Borgogni
- Pergamena celebrativa all'artista Piero Barbera
- Acquisizione al demanio regionale di terreni privati ricadenti all'interno della Riserva Naturale Orientata Lago Preola e Gorghi Tondi
- S'insedia la Commissione per il riconoscimento dei prodotti a denominazione comunale d'origine
- Mercoledì il via agli esami di maturità 2025
- Domenica nel lungomare Fata Morgana di Tonnarella il trofeo podistico "PA-M-ARE 2.0 2025"
- Potenziamento Centri Estivi 2025 per agevolare la partecipazione dei minori di famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico
- Incivili creano una micro discarica in via Potenza. Beccati dalle telecamere della Pm
Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2025, 10:35