Descrizione
Il funzionario responsabile della Biblioteca Comunale Rosario Salafia rende noto che con decorrenza primo luglio 2024 e fino al 13 settembre 2024 la Biblioteca comunale rimarrà aperta al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,45 e nei pomeriggi del lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 18.
Rispetto al normale orario di ricevimento vengono pertanto ridotti da quattro a due i pomeriggi di apertura al pubblico della biblioteca, in considerazione del minore flusso previsto nel periodo estivo.
Da lunedì 16 settembre il ricevimento del pubblico alla Biblioteca comunale tornerà con il normale orario (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle 13,45 e nei pomeriggi di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18.
01 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mazara del Pesce dal 27 al 29 giugno, Regolamentazione viabilità
- Riapprovato il piano occupazionale
- Rifiuti, recupero della mancata parziale raccolta di umido ed indifferenziata in alcune zone
- Sequestrata un'area adibita a discarica abusiva
- Il cordoglio dell'amministrazione per la scomparsa del giornalista e scrittore Nino Corleo
- Estate Mazarese 2025, Presentato il cartellone di eventi
- Regolamentazione viabilità in occasione della processione del Corpus Domini
- Disinfestazione spiagge nella notte tra domenica e lunedì
- Al via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri
- Lungomare, a settembre il rifacimento degli attraversamenti pedonali
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2024, 15:54