Piano di sviluppo

Co-progettazione per l’investimento di otto milioni di euro
Notizie 24 gennaio 2024

Co-progettazione per l’investimento di otto milioni di euro

Il 30 gennaio un evento al Civic Center nell’ambito del “Programma Nazionale Metro Plus”

Infrastrutture e reti per una Mazara inclusiva: al via la programmazione partecipata nell’ambito del “Programma Nazionale Metro Plus”
Comunicati 17 gennaio 2024

Primo evento ieri pomeriggio al Civic Center: seguirà un calendario di coprogettazione

Amministrazione (6)

Coordina l'innovazione digitale, la digitalizzazione e la definizione di politiche comunitarie.

Vai alla Pagina

Implementa e monitora i piani urbanistici, garantendo uno sviluppo sostenibile.

Vai alla Pagina

Sviluppa piani e strategie per la crescita e lo sviluppo armonico del territorio comunale.

Altre informazioni (5)

Una raccolta di tematiche di rilevanza per il comune di Mazara del vallo.

Comitati di quartiere

I Comitati di Quartiere nascono con l'obiettivo di aumentare gli strumenti di partecipazione e democrazia nella nostra città.

Partecipazione

L'Assessorato alla Partecipazione promuove la cittadinanza attiva e la collaborazione tra i cittadini e il Comune. Questa azione si esplica attraverso gli strumenti consultivi e mediante lo sviluppo di processi partecipativi anche digitali.