Piano di sviluppo

Novità (5)

Amministrazione (6)

Coordina l'innovazione digitale, la digitalizzazione e la definizione di politiche comunitarie.

Vai alla Pagina

Sviluppa piani e strategie per la crescita e lo sviluppo armonico del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Implementa e monitora i piani urbanistici, garantendo uno sviluppo sostenibile.

Altre informazioni (5)

Comitati di quartiere

I Comitati di Quartiere nascono con l'obiettivo di aumentare gli strumenti di partecipazione e democrazia nella nostra città.

La Giunta approva il piano annuale delle opere pubbliche 2022 ed il piano triennale 2022/2024

Con largo anticipo rispetto agli anni passati abbiamo approvato in Giunta il programma delle opere pubbliche che si intendono realizzare nel prossimo triennio.

Partecipazione

L'Assessorato alla Partecipazione promuove la cittadinanza attiva e la collaborazione tra i cittadini e il Comune. Questa azione si esplica attraverso gli strumenti consultivi e mediante lo sviluppo di processi partecipativi anche digitali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?