Descrizione
È andata deserta la gara nel portale Mepa per l’attivazione del servizio di trasporto pubblico estivo che nelle intenzioni dell’amministrazione comunale avrebbe dovuto svolgersi da metà luglio al 7 settembre attraverso tre minibus elettrici comunali ed ulteriori due mezzi non comunali.
La procedura è stata attivata sul portale Mepa (vedi determina) e prevede in particolare un investimento di circa 65mila euro. L'amministrazione comunale, alla luce della gara deserta, sta vagliando la situazione e nei prossimi giorni renderà note le determinazioni con l'obiettivo di garantire il collegamento mediante minibus delle mete turistiche balneari e litoranee cittadine con le arterie periferiche.
Sul fronte parcheggi dopo l'attivazione dell'area di sosta temporanea nei pressi di via Valeria e l'approvazione del progetto per il ripristino dell'impianto antincendio del parcheggio di via Tenente Gaspare Romano, i tecnici sono al lavoro per ripristinare a breve la cassa e le barre del parcheggio del piazzale Quinci che a causa di un problema elettrico non funzionano anche se al momento il parcheggio è in ogni caso aperto se pur con barre alzate. L'amministrazione comunale invita gli automobilisti a segnalare immediatamente al Comando di Pm (0923671111) o alle forze dell'ordine eventuale presenza di parcheggiatori abusivi. In ogni caso le pattuglie effettuano passaggi ciclici per il controllo.
15 luglio 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Cordoglio per la scomparsa di Renzo Mezzapelle
- Insediamento della Consulta dei Migranti
- Estate Mazarese 2025, il programma del fine settimana
- Festeggiamenti Madonna del Paradiso
- Guasto con perdita alla conduttura idrica di Costiera
- Il 23 luglio il Triangolare del Cuore in memoria di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Francesca Morvillo e gli agenti delle scorte
- Omaggio alla piccola atleta Daria Pugliese. A soli 11 anni vanta ben 7 titoli italiani ed internazionali
- Parcheggio via Tenente Gaspare Romano, approvato il progetto per gli impianti antincendio
- Ambiente, proseguono gli interventi di deblattizzazione
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2025, 10:50