Municipium
Descrizione
In attuazione della deliberazione n. 4/2025 (vedi nota stampa del 13 gennaio) con determinazione del dirigente del I Settore comunale Giovanna Lombardo sono stati approvati due schemi di domanda che dovranno essere utilizzati da enti o associazioni o ditte per le richieste di patrocini gratuiti o onerosi o richieste di uso di locali, beni mobili e suolo pubblico.
In base alle nuove direttive impartite dalla Giunta: la concessione di patrocini gratuiti o onerosi o la semplice concessione in uso di palestre, campi di calcio, teatri o qualsiasi altro locale e/o bene mobile (sedie, palco, pedane, punto luce) in proprietà del Comune nonché suolo pubblico dovranno essere subordinati al controllo sulla regolarità tributaria che verrà effettuato dal Servizio Entrate e Tributi in capo all’associazione, ente o ditta nonché sul legale rappresentante dell’associazione, ente o ditta richiedente il patrocinio o l’utilizzo dei locali comunali.
La determinazione dirigenziale ed i modelli di domanda (in allegato) sono pubblicati nell'albo pretorio online e nella sezione "Amministrazione Trasparente" e sono inoltre in fase di pubblicazione in una specifica sezione in home dell'albo pretorio online.
Per scaricare i modelli di domanda: Clicca qui
16 gennaio 2025
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Cordoglio per la scomparsa di Renzo Mezzapelle
- Insediamento della Consulta dei Migranti
- Estate Mazarese 2025, il programma del fine settimana
- Festeggiamenti Madonna del Paradiso
- Guasto con perdita alla conduttura idrica di Costiera
- Il 23 luglio il Triangolare del Cuore in memoria di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Francesca Morvillo e gli agenti delle scorte
- Omaggio alla piccola atleta Daria Pugliese. A soli 11 anni vanta ben 7 titoli italiani ed internazionali
- Parcheggio via Tenente Gaspare Romano, approvato il progetto per gli impianti antincendio
- Ambiente, proseguono gli interventi di deblattizzazione
- Prende il via oggi la Festa della Madonna del Paradiso
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2025, 11:57