Descrizione
Proseguono gli screening gratuiti per la prevenzione. Dopo Il convegno del 14 pomeriggio organizzato dal Rotary ieri presso il Poliambulatorio distrettuale di via Livorno, l'Ambulatorio diabetologico del Distretto socio sanitario di Mazara con il coordinamento del dott. Giordano ha effettuato visite gratuite a tutti i cittadini con la collaborazione dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) e del Rotary.
Oggi, sabato 16, e domani, domenica 17 novembre, grazie all'iniziativa promossa dall'ADIM – Associazione Diabetici Mazara – presso l'Oratorio della chiesa di San Giuseppe, dalle ore 17 alle 19:30 verrà allestito un presidio sanitario temporaneo diabetologico, nutrizionistico e podologico per sottoporre i cittadini a screening “rischio diabete tipo 2” così come indicato dai protocolli mondiali di prevenzione.
16 novembre 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
- Servizi Raccolta Rifiuti di lunedì 15 dicembre
- Natale 2025, gli eventi del fine settimana
- Passaggio Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Al Teatro Garibaldi la presentazione del romanzo "I Segreti di Cala Nera"
Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2024, 11:46