Salta al contenuto principale

Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Quinci ed il Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara tenente Ettore Scognamiglio

Sostituirà per alcuni mesi il Maggiore Tomaselli impegnato fuori sede in un Corso dell'Arma 

Data :

7 novembre 2025

Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Quinci ed il Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara tenente Ettore Scognamiglio
Municipium

Descrizione

 

Visita istituzionale stamani a Palazzo di Città del neo Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, tenente Ettore Scognamiglio, chiamato a sostituire il maggiore Giuseppe Tomaselli impegnato fuori sede per alcuni mesi in un corso dell'Arma.

Accompagnato dal Comandante di stazione luogotenente Vincenzo Fontana, il tenente Scognamiglio è stato accolto a Palazzo di Città dal Sindaco Salvatore Quinci. Nel cordiale incontro di saluto il Sindaco ed il  Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo hanno confermato la piena collaborazione istituzionale tra il Comune e l'Arma.

Il tenente Scognamiglio che in passato ha prestato servizio all'11° Reggimento Carabinieri Puglia proviene dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelvetrano, di cui è stato Comandante nell'ultimo anno.

07 novembre 2025

Municipium

Indirizzo

91026 Mazara del Vallo TP, Italia

Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 19:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot