Descrizione
In un locale comunale ubicato al piano terra del complesso Monumentale Corridoni è stata inaugurata la nuova sede del "Gruppo Mazara" dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato, composto da personale in quiescenza della Ps.
Presenti alla inaugurazione, oltre ai membri dell'associazione, il vice questore aggiunto e dirigente del locale Commissariato di Ps Laura Cavasino, rappresentanti dell'amministrazione comunale, il presidente provinciale della sezione provinciale Trapani dell'Anps Nicolò Villabuona accompagnato dall'assistente spirituale dell'associazione don Tony e rappresentanti delle associazioni in quiescenza di altre forze dell'ordine.
Il locale è stato concesso in comodato d'uso gratuito dall'amministrazione comunale, per la durata di un anno, con deliberazione di giunta n. 18 del primo febbraio 2024.
La presenza dei volontari dell'Anps al Complesso Corridoni - si legge negli atti di concessione del comodato - potrà dare un maggiore contributo di sicurezza e assistenza in un luogo che sovente accoglie visite turistiche.
22 aprile 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Messaggio di cordoglio del Sindaco per la scomparsa della madre dell'ex assessore Giacomo Mauro
- Bonus figlio 2025 da mille euro
- Consiglio comunale, in aula il nuovo Segretario generale
- Il mazarese Gianni Crisafulli confermato massoterapista e osteopata della Federazione Sport Sordi Italia alle Deaflympics di Tokyo
- Commozione e ricordo per le vittime del mare e i caduti delle missioni di pace
- Screening diabetologici gratuiti e iniziative di sensibilizzazione e prevenzione in occasione della Giornata Mondiale del Diabete
- Avviso ricognizione e rinnovo concessioni suolo pubblico per "dehors"
- Attribuite ai Comuni le funzioni di polizia amministrativa
- Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Quinci ed il Comandante facenti funzioni della Compagnia Carabinieri di Mazara tenente Ettore Scognamiglio
- Approda a Mazara il Camper della Prevenzione "Screening in piazza"
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024, 17:23