Descrizione
Il Servizio idrico dell'ufficio tecnico comunale comunica che è in corso un intervento di ispezione e riparazione della condotta idrica di Borgata Costiera dove si registra una perdita che ha provocato disagi nell'erogazione della zona.
Per attenuare i disagi in attesa della riparazione si è provveduto ad immettere acqua al serbatoio centrale della Borgata attraverso l'impiego di un'autobotte idrica da 30 metri cubi.
Seguiranno aggiornamenti.
- Numeri utili. Nel caso di guasti è possibile contattare il servizio idrico anche per la richiesta di autobotti ai numeri: 0923671521 - 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13).
10 luglio 2025
Reperibilità e festivi: 3336191988.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Rifiuti, in vigore da oggi il nuovo calendario di raccolta estivo
- Servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere comunali
- Assegnato a Mazara del Vallo il premio nazionale Comuni Ricicloni 2025 - Sezione Sud Italia
- Rifiuti, giovedì 2 luglio recupero raccolta secco indifferenziato nelle zone non servite lo scorso lunedì
- Rifiuti, mercoledì 1 luglio raccolta dell'umido/organico ma non del vetro
- Mazara del Vallo nel progetto pilota dell'Università di Helsinki per il monitoraggio della qualità dell'aria e del clima
- Ripristinata la normale erogazione idrica nel quartiere Trasmazzaro
- CCR di via Marsala, chiusura temporaneamente prorogata
- Disinfestazione adulticida programmata da questa sera a mercoledì
- CCR di via Marsala-via Pace chiuso mercoledì 24 e giovedì 25 giugno per interventi tecnici
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2025, 19:43