Municipium
Descrizione
L’Amministrazione comunale informa che il Servizio Idrico dell’Ufficio Tecnico ha comunicato l’avvenuta riparazione del guasto che aveva interessato una pompa dei pozzi di Ramisella.
A seguito dell’intervento effettuato, è stata ripristinata la normale erogazione idrica nel quartiere Trasmazzaro.
Il Comune conferma l’attenzione costante sul funzionamento della rete idrica e sulla gestione delle criticità che possono verificarsi, soprattutto in un servizio essenziale per la vita quotidiana dei cittadini.
Gli uffici competenti continueranno a monitorare la situazione, intervenendo con la massima tempestività possibile in caso di ulteriori guasti o disservizi.
29 giugno 2026
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Tolleranza zero contro gli incivili che abbandonano rifiuti in strada
- CCR di via Marsala ed Ecopunti di via Impastato e Mazara Due
- Guasto alla rete elettrica che alimenta i due pozzi di contrada San Nicola dell'impianto idrico di via Treviso
- Il Consiglio comunale approva la proroga al 15 settembre della Definizione Agevolata dei Tributi, il Piano Economico Finanziario e la tariffa Tari
- Disinfestazione, da stasera al 30 luglio
- Piazzetta dello Scalo, intesa tra Amministrazione comunale, Cifa e operatori
- Rifugi climatici di comunità
- Derattizzazione, dal 20 al 22 luglio il quinto intervento
- Ondate di calore, consigli utili e raccomandazioni
- Situazione Idrica, Dirigente tecnico e Funzionario responsabile del Servizio Idrico ribadiscono che non c’è alcun pericolo per la potabilità dell’acqua
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2026, 13:55