Descrizione
Organizzato dall'associazione Demetra con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, venerdì 8 marzo dalle ore 10 al teatro Garibaldi si svolgerà l'incontro dal titolo "In nome di Minerva - lotta alle ingiustizie, pregiudizi e stereotipi". Con questo evento l'associazione Demetra in collaborazione l'Auser, l'associazione Percorsi e la Casa dei Giovani intende celebrare la Giornata Internazionale della Donna.
Dopo i saluti istituzionali dell'amministrazione comunale e della presidente Demetra Alba Di Giorgi, interverranno: la direttrice di teatro Cati Mangiaracina, la psicoterapeuta e psicodrammatista Maria Russo , lo psichiatra Ernesto Rizzo.
Il tema verrà trattato anche attraverso momenti di drammatizzazione con gli attori Cico Messina e Marta Comerio e le coreografie di Monica Genna.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Le Vie dei Tesori a Mazara del Vallo tra vicoli arabi e chiese normanne
- Guasto alla condotta idrica "Casa dell'Acqua"
- Servizi all'Infanzia A.S. 2025/2026, pubblicate le graduatorie degli utenti sia per i servizi comunali che per i servizi privati convenzionati
- Mazara del Vallo ospita la Summer School internazionale dell’Alleanza Invest – Università di Milano Bicocca
- In fase di completamento la misurazione della profondità delle acque della zona portuale da parte di Nave Galatea
- Urbanizzazione, al via i lavori per la nuova illuminazione nella via Monte Cervino
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2024, 13:04