Descrizione
Domenica 1 giugno, dalle ore 8.30 alle 18, nel centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare nelle piazze Immacolata, Chinea ed Ettore Ditta, si terrà "Cosi di 'na vota": mercatino dell'antiquariato, svuota cantine e mercatino delle pulci. L'evento, in attuazione del "Regolamento del Mercatino delle pulci, dell’ hobbistica e del piccolo antiquariato" approvato con delibera di consiglio comunale n. 72 del 7 ottobre 2024, è organizzato dall'associazione Amazar Aps di Mazara del Vallo, che ha assunto la gestione dell'iniziativa partecipando all'avviso pubblico dello scorso 4 gennaio (vedi determina), e che a sua volta si avvarrà della collaborazione nell'organizzazione di Funduq.
Ogni prima domenica a partire dal primo giugno le tre piazze del centro storico (Piazzetta Immacolata, Piazzetta Chinea e Piazzetta Ettore Ditta) saranno protagoniste del mercatino dell'antiquariato e delle pulci. Previste anche esibizioni di musicisti e gruppi folkloristici.
29 maggio 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025, 11:41