Descrizione
Lunedì 12 febbraio la maggior parte degli uffici comunali rimarrà chiusa per consentire la pulizia straordinaria, a seguito dell'ordinanza n. 9/2024 emanata oggi dal sindaco Salvatore Quinci che ha disposto la disinfezione di uffici comunali nella giornata di sabato 10 febbraio, l'aerazione dei locali per domenica 11 e la pulizia straordinaria per lunedì 12.
Fanno eccezione e rimarranno regolarmente aperti nella giornata di lunedì 12 il comando della Polizia Municipale, il cimitero comunale, la Biblioteca comunale, il Palazzetto dello Sport e gli impianti sportivi.
Nessuna disinfezione ai siti museali che pertanto sabato e domenica rimarranno regolarmente aperti mentre lunedì osserveranno la normale giornata di chiusura settimanale già prevista.
Come precedentemente comunicato le scuole di ogni ordine e grado, invece, rimarranno chiuse nelle giornate del 12, 13 e 14 per consentire la disinfezione, aerazione dei locali e pulizia straordinaria decise con ordinanza sindacale n. 6/2024.
09 febbraio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2024, 16:08