Descrizione
Lunedì 12 febbraio la maggior parte degli uffici comunali rimarrà chiusa per consentire la pulizia straordinaria, a seguito dell'ordinanza n. 9/2024 emanata oggi dal sindaco Salvatore Quinci che ha disposto la disinfezione di uffici comunali nella giornata di sabato 10 febbraio, l'aerazione dei locali per domenica 11 e la pulizia straordinaria per lunedì 12.
Fanno eccezione e rimarranno regolarmente aperti nella giornata di lunedì 12 il comando della Polizia Municipale, il cimitero comunale, la Biblioteca comunale, il Palazzetto dello Sport e gli impianti sportivi.
Nessuna disinfezione ai siti museali che pertanto sabato e domenica rimarranno regolarmente aperti mentre lunedì osserveranno la normale giornata di chiusura settimanale già prevista.
Come precedentemente comunicato le scuole di ogni ordine e grado, invece, rimarranno chiuse nelle giornate del 12, 13 e 14 per consentire la disinfezione, aerazione dei locali e pulizia straordinaria decise con ordinanza sindacale n. 6/2024.
09 febbraio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Attività della 3° Commissione consiliare
- Carta della Cultura, contributi per l'acquisto di libri
- Tessera di libera circolazione 2026 sui mezzi di trasporto extraurbano Ast per cittadini inabili
- Riconoscimento del Comune al campione di tiro a volo Vincenzo Foderà
- Gli appuntamenti del fine settimana
- Nuovi orari degli uffici Blitz Servizi Postali srl per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza inviati dall'Ufficio Tributi
- La Giunta municipale approva le misure correttive volte al superamento delle criticità evidenziate dalla Corte dei Conti
- Giornata Mondiale della Salute mentale 2025
- Censimento permanente della Popolazione e delle abitazioni 2025
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2024, 16:08