Descrizione
L'amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate ad individuare un'associazione di volontariato senza scopo di lucro che si occupi della conduzione, assistenza e manutenzione ordinaria presso il cimitero comunale dei 2 golfcart elettrici a 6 posti che alcuni mesi fa sono stati donati al Comune dalla società Renexia Recharge srl. I mezzi saranno affidati in comodato gratuito, in via sperimentale, mediante accordo di collaborazione della durata di un anno.
I veicoli, che sono privi di immatricolazione, potranno circolare esclusivamente all'interno del cimitero comunale sia per i servizi della struttura cimiteriale che per il trasporto di persone anziane o con problematiche di deambulazione. Un servizio che il Comune intende svolgere in via ordinaria nelle giornate di mercoledì, sabato e domenica dalle ore 8,15 alle ore 12,45 ed in via straordinaria nelle giornate dell'uno e due novembre sia al mattino che al pomeriggio.
Per i servizi è previsto un costo complessivo annuo di circa 4mila 600 euro oltre a circa 5mila 900 euro annui per rimborso spese varie (polizza assicurativa, carburanti, divise, pasti dei volontari conducenti).
Pertanto, le associazioni interessate potranno presentare istanza redatta sul modello di domanda allegato all'avviso entro entro oltre il 3 giugno prossimo offrendo un ribasso sulla spesa annua totale prevista di 10mila 500 euro.
Per maggiori informazioni:
19 Maggio 2025
Ettore Bruno
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Il cordoglio della Città per la scomparsa di Sebastiano Steno Marascia
- Ferragosto, deroghe per la musica e divieto di falò in spiaggia
- Rifiuti, venerdì 15 agosto (Ferragosto) nessuna raccolta
- Mazara, presentata la Festa del Pane e della Pasta
- Estate mazarese, gli eventi della settimana
- In servizio 6 nuovi agenti di Pm stagionali
- Cordoglio per la scomparsa dell'ex dipendente comunale Vito Pantaleo
- Co-progettiamo Mazara: presentati i progetti e le modalità di partecipazione agli avvisi di coprogettazione
- In servizio da oggi due nuovi agenti di Polizia Municipale
- Al via al Civic Center il Cineforum per giovani "Diritti al Cinema"
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 13:14