Municipium
Descrizione
Martedì 18 febbraio alle ore 9 verrà aperto il cantiere presso l'area archeologica sottostante la Chiesa di San Nicolò Regale.
Il primo passo verso la musealizzazione del sito vede l'apertura di uno scavo per il recupero di altre strutture murarie tardoromane.
L'assessore comunale alla Cultura Germana Abbagnato interverrà alla presenza della società cooperativa archeologica Archeofficina che è stata incaricata dall'impresa VSB Energy, sponsor economico e tecnico dei lavori.
I girnalisti sono invitati ad intervenire
17 febbraio 2025
Municipium
Indirizzo
Via Molo Comandante G. Caito, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Slitta il servizio il trasporto pubblico estivo
- Cordoglio per la scomparsa di Renzo Mezzapelle
- Insediamento della Consulta dei Migranti
- Estate Mazarese 2025, il programma del fine settimana
- Festeggiamenti Madonna del Paradiso
- Guasto con perdita alla conduttura idrica di Costiera
- Il 23 luglio il Triangolare del Cuore in memoria di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Francesca Morvillo e gli agenti delle scorte
- Omaggio alla piccola atleta Daria Pugliese. A soli 11 anni vanta ben 7 titoli italiani ed internazionali
- Parcheggio via Tenente Gaspare Romano, approvato il progetto per gli impianti antincendio
- Ambiente, proseguono gli interventi di deblattizzazione
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 16:40