Descrizione
E’ in vigore da oggi il nuovo tariffario di sosta a pagamento dei 2 parcheggi comunali all’aperto: quello del piazzale G.B. Quinci - che è pienamente funzionante e per il quale è in itinere un incremento di ulteriori 20 posti auto – e quello del parcheggio di via Giuseppe Impastato angolo lungomare Fata Morgana, che necessita di opere di sistemazione.
La tariffa oraria unica per tutti i mezzi - ad eccezione dei pullman - passa dai 20 centesimi l’ora della fase sperimentale ai 50 centesimi l’ora. In caso di mancato ritiro o smarrimento del biglietto d’ingresso la tariffa per l’uscita passa da 3 euro a 5 euro complessivi.
Per i pullman la tariffa oraria è di 5 euro l’ora.
L’approvazione della nuova tariffa, in attuazione del regolamento, è stata adottata dalla Giunta municipale con deliberazione n. 212/2024.
03 gennaio 2025
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 15:28