Municipium
Descrizione
Lunedì 9 dicembre alle ore 15,30 nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo l'assessore comunale al Turismo Germana Abbagnato incontrerà operatori turistici in vista della partecipazione alla prossima Bit (Borsa Internazionale del Turismo) che si terrà in febbraio a Milano.
In particolare sono invitati a partecipare all'incontro titolari di tour operators, agenzie di viaggio, imprese del turismo esperenziale agroalimentare e sportivo.
04 dicembre 2024
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- In fase di completamento la misurazione della profondità delle acque della zona portuale da parte di Nave Galatea
- Urbanizzazione, al via i lavori per la nuova illuminazione nella via Monte Cervino
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
- Mazara Calcio, abbonamento n. 1 per il sindaco Salvatore Quinci
- Cimitero, nuovo piano estumulazione
- Via libera del Consiglio comunale allo schema di convenzione per l'attivazione di Piani particolareggiati attuativi per privati ed al nuovo Regolamento delle Entrate
- Contributo per rimborso spese di viaggio studenti pendolari
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 17:39