Descrizione
"Oggi è un'altra importante tappa del percorso che la nostra amministrazione comunale ha avviato per sbloccare le progressioni di carriera all'interno dell'Ente con l'obiettivo di valorizzare il personale e rendere servizi più efficienti. Nel formulare gli auguri ai dipendenti che oggi stipulano i nuovi contratti di lavoro nelle categorie superiori dopo l'espletamento delle procedure delle progressioni verticali, annuncio che questo percorso proseguirà con un nuovo bando per avanzamenti di carriera per l'anno 2025. Proseguiamo inoltre con il turnover pur con i limiti finanziari e normativi cui siamo chiamati ad attenerci".
Con queste parole il sindaco Salvatore Quinci ha accolto a Palazzo di Città 25 dipendenti a tempo indeterminato dell'Ente che a seguito della conclusione delle procedure di progressione verticale interna hanno stipulato i nuovi contratti di lavoro con le nuove mansioni. Altri tre dipendenti, oggi assenti giustificati, firmeranno i nuovi contratti a seguito degli avanzamenti di carriera nei prossimi giorni.
La stipula dei nuovi contratti è avvenuta nelle mani del dirigente del Settore "Gestione delle Risorse" Maria Stella Marino e dell'Istruttore del settore Personale Desiderata Quinci.
In particolare vengono immessi in servizio nelle nuove mansioni e categorie 12 dipendenti ora inquadrati nell'ex categoria D "Area dei Funzionari" ed in particolare: 1 architetto, 3 Istruttori direttivi tecnici, e 8 istruttori direttivi amministrativo contabile (ulteriori due firmeranno i nuovi contratti nei prossimi giorni);
Nell'ex categoria C approdano 7 dipendenti: 5 Istruttori amministrativo contabile e due Istruttori tecnici.
Nell'ex categoria B approdano dalla categoria A 5 dipendenti: 2 Esecutori tecnici specializzati e 3 Esecutori specializzati (un altro dipendente firmerà il nuovo contratto nei prossimi giorni).
Per dettagli sulle progressioni verticali: SEZIONE BANDI PORTALE
31 ottobre 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- La scrittrice Catia Catania nuovo consulente a titolo gratuito del Comune in materia culturale
- Cimitero, ricostruiti i reparti 2 e 6 del vecchio cimitero
- Efficientamento energetico, Avviso di Manifestazione d'interesse
- Targa Florio, previsto oggi il passaggio in Città dei 147 equipaggi
- Maltempo, l'allerta resta gialla anche per domani
- Concorso per Ingegnere/Architetto, ricerca di un componente esterno della Commissione giudicatrice
- Il 17 ottobre sciopero nazionale Igiene Ambiente
- Bandiere a mezz'asta in memoria dei 3 carabinieri scomparsi ieri nella tragedia di Castel D'Azzano
- Giovani, innovazione e connessioni sociali: il 20 ottobre l’evento: “Living Mazara”
- Blitz antidroga a Mazara Due
Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2024, 09:11