Descrizione
Mazara del Vallo è stata protagonista della puntata trasmessa sabato 27 luglio su La 7 del programma presentato da Licia Colò "Eden- Un pianeta da salvare" produzione "Grayout Roma". Riprese ed interviste sono state realizzate alcuni mesi fa e nel corso di questa settimana è stato completato il lavoro di post produzione culminato con la messa in onda di sabato scorso.
Per la Città di Mazara del Vallo, che già in questi giorni compare con alcuni frame di piazza della Repubblica e piazza Plebiscito in uno spot nazionale di Birra Messina, la trasmissione di Licia Colò è un'ulteriore bella vetrina mediatica dei suoi scorci, monumenti, particolarità enogastronomiche ed il messaggio della Mazara multiculturale!
"La promozione turistica del territorio attraverso i media - ha commentato l'assessore comunale al Turismo, Cultura e Spettacoli, Germana Abbagnato - è una delle forme più efficaci di comunicazione. Con il Distretto Turistico Sicilia Occidentale abbiamo lavorato alla realizzazione di questo splendida puntata dedicata alla Sicilia Occidentale con l'obiettivo di dare visibilità alla città di Mazara del Vallo e a tutto il territorio circostante".
Tra le interviste realizzate, spicca quella con Liliana Ingenito responsabile della Pro Loco. Nei titoli di coda della puntata anche un ringraziamento alla collaborazione offerta dal Comune di Mazara del Vallo, da Ettore Bruno, Salvino Martinciglio e Roberto Rubino per video e immagini offerte a supporto del "girato".
Per rivedere la puntata CLICCA QUI
29 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 21 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
- Servizi Raccolta Rifiuti di lunedì 15 dicembre
- Natale 2025, gli eventi del fine settimana
- Passaggio Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Al Teatro Garibaldi la presentazione del romanzo "I Segreti di Cala Nera"
- Per il periodo natalizio passeggiare nella Ztl sarà più sicuro
- Le misure di sicurezza in vista del passaggio della Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Il 15 dicembre la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano-Cortina arriva a Mazara del Vallo
- Presentato il programma "Le Emozioni del Natale 2025"
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2024, 13:18