Descrizione
Pubblicati nell'albo pretorio online del portale istituzionale l'Avviso pubblico, il modello di istanza ed ulteriore documentazione per l'affidamento in concessione d'uso di parte dei locali dell'ex carcere mandamentale oggi Civic Center, per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, ivi compresa l’eventuale attività di ristorazione con somministrazione (codice ATECO 56.10.11), e per le attività connesse alla specificità del “Caffè Letterario”, quali presentazioni di libri, incontri con autori e artisti, personali di pittura e altro.
Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 13 del 29 aprile 2024, in busta chiusa indirizzata al Comune di Mazara del Vallo - Settore 3° - Servizio Patrimonio - Via Carmine – 91026 Mazara del Vallo, da consegnare a mani o a mezzo di operatore postale al protocollo generale.
La durata della concessione è stabilita in 8 anni.
I dettagli nell'avviso allegato. Per tutta la documentazione: CLICCA QUI
15 aprile 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Le Vie dei Tesori a Mazara del Vallo tra vicoli arabi e chiese normanne
- Guasto alla condotta idrica "Casa dell'Acqua"
- Servizi all'Infanzia A.S. 2025/2026, pubblicate le graduatorie degli utenti sia per i servizi comunali che per i servizi privati convenzionati
- Mazara del Vallo ospita la Summer School internazionale dell’Alleanza Invest – Università di Milano Bicocca
- In fase di completamento la misurazione della profondità delle acque della zona portuale da parte di Nave Galatea
- Urbanizzazione, al via i lavori per la nuova illuminazione nella via Monte Cervino
- Dal 15 settembre il via al servizio di trasporto pubblico scolastico
- Servizio Asacom, per una scelta consapevole
- Cimitero, ripresi i lavori di sistemazione dell'area centrale d'ingresso
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell'avvocato Giulio Mocata
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2024, 13:44