Esplora contenuti correlati

TARI

Tassa sui rifiuti

 

Riduzione relativa alla Tassa smaltimento rifiuti – TARI - anno 2020

In attuazione della deliberazione consiliare n. 92 del 31.08.2020, si comunica che, dal 01.10.2020 al 30.10.2020, i soggetti titolari di attività industriali, artigianali, commerciali e professionali che hanno subito danni economici ossia gli operatori economici la cui attività sia stata, direttamente o indirettamente, concretamente limitata dalle disposizioni normative nazionali o regionali, o dalle Ordinanze sindacali dirette al contrasto della diffusione del COVID – 19, possono presentare apposita richiesta di riduzione relativa alla Tassa smaltimento rifiuti – TARI - anno 2020.

A tal fine si prega di prendere visione dell’ Avviso pubblico

Il richiedente potrà presentare specifica domanda, secondo il Nuovo modello istanza editabile da inviare a mezzo pec all’indirizzo infotax@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, unitamente al documento di identità del richiedente in qualità di rappresentante legale/titolare e agli eventuali allegati richiesti, entro e non oltre il 30/10/2020.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:

0923 671 800

0923 671 801

dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 o scrivere alla seguente mail: infotax@comune.mazaradelvallo.tp.it.

Attenzione, a seguito di un refuso nel modello di istanza in precedenza pubblicato, si comunica che le eventuali istanze già inviate saranno comunque considerate valide.

 

Allegati per riduzioni TARI per gli operatori economici

Avviso pubblico  PER LA RIDUZIONE DELLA TARI DOVUTA DAGLI OPERATORI ECONOMICI

Regolamento consiliare PER LA RIDUZIONE DELLA TARI DOVUTA DAGLI OPERATORI ECONOMICI

Nuovo modello istanza editabile

 

 

Emissione bollettazione 

Si informano i cittadini che sono in consegna le bollette TARI le quali, rispetto all’anno precedente, verranno notificate mediante Raccomandata con avviso di ricevimento.

Il pagamento può avvenire in unica soluzione con scadenza il 31/10/2020 oppure in quattro rate mensili con scadenza a partire dal 31/10/2020.

L’utente è tenuto a verificare l'esattezza dei dati. Per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa (superficie, n. dei componenti il nucleo familiare, periodo, dati catastali), è possibile inviare una mail a: infotax@comune.mazaradelvallo.tp.it allegando eventuale Istanza di rettifica / annullamento TARI.

Si informa altresì che, a seguito dell’Emergenza COVID19, gli uffici comunali riceveranno solo previo appuntamento ai seguenti numeri telefonici:

0923 671 800

0923 671 801

0923 671 740

0923 671 894

 

AllegatI 

Modello richiesta rettifica / annullamento TARI.doc

 

Uffici di riferimento

torna all'inizio del contenuto