TARI
Tassa sui rifiuti
Riduzione relativa alla Tassa smaltimento rifiuti – TARI - anno 2020
In attuazione della deliberazione consiliare n. 92 del 31.08.2020, si comunica che, dal 01.10.2020 al 30.10.2020, i soggetti titolari di attività industriali, artigianali, commerciali e professionali che hanno subito danni economici ossia gli operatori economici la cui attività sia stata, direttamente o indirettamente, concretamente limitata dalle disposizioni normative nazionali o regionali, o dalle Ordinanze sindacali dirette al contrasto della diffusione del COVID – 19, possono presentare apposita richiesta di riduzione relativa alla Tassa smaltimento rifiuti – TARI - anno 2020.
A tal fine si prega di prendere visione dell’ Avviso pubblico
Il richiedente potrà presentare specifica domanda, secondo il Nuovo modello istanza editabile da inviare a mezzo pec all’indirizzo infotax@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, unitamente al documento di identità del richiedente in qualità di rappresentante legale/titolare e agli eventuali allegati richiesti, entro e non oltre il 30/10/2020.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:
0923-671800
0923-671801
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 o scrivere alla seguente mail: infotax@comune.mazaradelvallo.tp.it.
Attenzione, a seguito di un refuso nel modello di istanza in precedenza pubblicato, si comunica che le eventuali istanze già inviate saranno comunque considerate valide.
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) - TARI
Allegati per riduzioni TARI per gli operatori economici
Avviso pubblico PER LA RIDUZIONE DELLA TARI DOVUTA DAGLI OPERATORI ECONOMICI
Regolamento consiliare PER LA RIDUZIONE DELLA TARI DOVUTA DAGLI OPERATORI ECONOMICI
Nuovo modello istanza editabile
Emissione bollettazione
Si informano i cittadini che sono in consegna le bollette TARI le quali, rispetto all’anno precedente, verranno notificate mediante Raccomandata con avviso di ricevimento.
Il pagamento può avvenire in unica soluzione con scadenza il 31/10/2020 oppure in quattro rate mensili con scadenza a partire dal 31/10/2020.
L’utente è tenuto a verificare l'esattezza dei dati. Per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa (superficie, n. dei componenti il nucleo familiare, periodo, dati catastali), è possibile inviare una mail a: infotax@comune.mazaradelvallo.tp.it allegando eventuale Istanza di rettifica / annullamento TARI.
Si informa altresì che, a seguito dell’Emergenza COVID19, gli uffici comunali riceveranno solo previo appuntamento ai seguenti numeri telefonici:
0923-671800
0923-671801
0923-671740
0923-671894
Allegati
Modello richiesta rettifica / annullamento TARI.doc
Modello Richiesta Rateizzazione Persone Fisiche o Ditte Individuali doc
Modello Richiesta Rateizzazione Persone Fisiche o Ditte Individuali pdf
Modello Richiesta Rateizzazione Persone Giuridiche doc
Modello Richiesta Rateizzazione Persone Giuridiche pdf
Modello di Istanza di Annullamento in autotutela TARI