Tutta l'amministrazione (12)

Coordina l'allocazione e l'utilizzo efficiente delle risorse dell'ente.

Vai alla Pagina

Elabora e gestisce le fatture del 2° settore, assicurando un controllo finanziario accurato.

Vai alla Pagina

Coordina le attività dirette dal dirigente, garantendo coerenza nell'implementazione delle politiche comunali.

Vai alla Pagina

Pianifica, monitora e rendiconta le finanze comunali, assicurando una gestione trasparente delle risorse.

Vai alla Pagina

Amministra le entrate dell'ente, garantendo un adeguato flusso di fondi per le attività comunali.

Vai alla Pagina

Gestisce l'economato, garantendo una corretta gestione delle risorse materiali.

Vai alla Pagina

Supervisiona il sistema di bilancio dell'ente, assicurando una gestione finanziaria solida.

Vai alla Pagina

Gestisce le fatture relative al personale e alle risorse umane, contribuendo alla gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Amministra le fatture relative alle transazioni digitali, garantendo una gestione efficiente.

Vai alla Pagina

Amministra le fatture relative al 3° settore, garantendo una corretta gestione finanziaria.

Vai alla Pagina

Fornisce supporto amministrativo e gestisce questioni legate al contenzioso per garantire la conformità normativa.

Vai alla Pagina

Elabora e gestisce le fatture del 1° settore, garantendo una corretta gestione finanziaria.