Nascita

Assegno maternità 2024
Avvisi 21 febbraio 2024

Assegno maternità 2024

Pubblicati nell'albo pretorio l'avviso contente i requisiti ed il modello di domanda. Le istanze entro 6 mesi dalla nascita al protocollo comunale

Avvisi comunali per contributi economici
Comunicati 7 febbraio 2024

Avvisi comunali per contributi economici

Pubblicati all'albo pretorio gli avvisi di assistenza economica e contributi per ragazze madri, gestanti nubili e nuclei familiari orfanili e con invalidi da lavoro

Amministrazione (7)

Coordina attività relative alla popolazione, come anagrafe, stato civile e servizi demografici.

Vai alla Pagina

Offre servizi di assistenza e informazioni relativi all'anagrafe, semplificando le procedure per i cittadini.

Vai alla Pagina

Conserva documenti anagrafici e certificati storici, assicurando accesso e conservazione.

Altre informazioni (1)

Servizi demografici

I Servizi Demografici del Comune di Mazara del Vallo sono curati dall’Ufficio Anagrafe, dall’Ufficio Carte d'identità e legalizzazione fotografie, dall’Ufficio Elettorale e Leva e dall’Ufficio di Stato Civile.