Descrizione
Evento Unac "Un Natale per tutti - Aspettando la Befana”. Domani, 4 gennaio in via Emanuele Sansone l'evento Unac in collaborazione con associazioni “Abilmente Uniti”, “IULDM-sez Mazara” e “Cerchiamo Denise” ed il patrocinio di Regione e Comune. Dalle ore 15 animazione per bambini. A seguire esibizioni di scuole di danza e ed artisti vari. Alle 20,30 un momento celebrativo dedicato al compianto campione Totò Schillaci recentemente scomparso alla presenza della vedova Barbara Lombardo. A seguire lo spettacolo musicale "Radio Time Tour: Noi balliamo gli anni 90". Presenta Sonia Hamza.
Per l'ottimale svolgimento dell'evento con ordinanza di Pm da oggi (per il montaggio del palco) e fino alla prima mattinata del 5 gennaio (per lo svoilgimento della manifestazione e lo smontaggio del palco): DIVIETO di TRANSITO e FERMATA nella Via Emanuele Sansone nel tratto compreso tra la Via Domenico Cimarosa e la Via Pietro Mascagni. Sabato 4 gennaio DIVIETO di TRANSITO e FERMATA, dalle ore 15:00 alle ore 02:00 di domenica 05 gennaio 2025, nella Via Emanuele Sansone nel tratto compreso tra la Via Domenico Cimarosa e la Via Leonardo Bonanno.
03 gennaio 2025
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2025, 16:16