Municipium
Descrizione
L'Ufficio comunale "Ambiente" rende noto che a causa di problemi tecnici la raccolta delle frazioni di rifiuti di umido/organico e secco indifferenziato in programma per oggi potrebbe subire dei rallentamenti in alcune zone della Città e non essere interamente completata.
In caso di mancata raccolta entro la giornata di oggi, l'Ufficio Ambiente assicura che la raccolta di queste frazioni di rifiuti sarà completata domani e pertanto invita gli utenti delle zone non servite a lasciare esposti i relativi mastelli.
Unitamente al completamento dell'eventuale mancata raccolta di oggi, come da calendario, domani è in programma la raccolta delle frazioni di carta/cartone e pertanto i relativi mastelli possono essere esposti già da stasera.
Si confida nella collaborazione dell'utenza.
20 aprile 2026
Municipium
Indirizzo
91026 Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Da lunedì 27 aprile a ottobre il cronoprogramma di derattizzazione e disinfestazione del territorio 2026
- Rifiuti, Sabato 25 aprile e Venerdì 1 maggio nessun servizio di raccolta in quanto festivi
- Scerbatura territorio
- Rifiuti, martedì 14 aprile il completamento della raccolta delle frazioni di umido/organico e secco indifferenziato
- Raccolta rifiuti porta a porta, lunedì 6 aprile nessun servizio in quanto festivo
- Diga Trinità, Richiesta con urgenza l'autorizzazione all'innalzamento dell'invaso a 64 metri
- Giornate Fai di Primavera
- AVVISO RIFIUTI, Ripresa stamani la raccolta. In alcune zone i mezzi pieni non hanno consentito una raccolta totale
- Riconoscimento internazionale per la direttrice dell'Oasi Wwf e Riserva Lago Preola e Gorghi Tondi Stefania D'Angelo
Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2026, 16:13