Descrizione
Il dirigente del 2° settore comunale Maria Stella Marino rende noto che la ditta Blitz servizi postali Srl, attuale postalizzatore della corrispondenza dell'Ufficio Tributi per il Comune di Mazara del Vallo, ha comunicato nuovi orari di apertura per il ritiro degli eventuali avvisi e atti in giacenza.
Pertanto il cittadino potrà rivolgersi presso gli uffici siti in via Epifanio e Guido Mattana n. 32 nelle seguenti giornate:
LUNEDI' dalle 9,30 alle 12,30
MERCOLEDI' dalle 16 alle 18
VENERDI' dalle 9,30 alle 12,30 (in aggiunta)
Il contribuente potrà scegliere se ritirare personalmente l'atto oppure optare per il ritiro digitale attraverso una propria PEC seguendo le istruzioni contenute nell’avviso di giacenza postalizzato
Tale servizio risulta disponibile sul portale web della ditta collegandosi al sito www.blitzpost.ite accedendo all'apposita sezione "raccomandata digitale".
All'utente verrà richiesta la compilazione di un Form per il rilascio via pec di un pin (da associare alla prima parte del pin già indicato nell'avviso di giacenza) per comporre un pin finale di 8 cifre indispensabile per il ritiro digitale dell'atto.
A conclusione di tale procedura la raccomandata potrà quindi essere trasmessa in tempo reale alla PEC del contribuente, evitandogli di recarsi personalmente presso gli uffici per il ritiro.
03 ottobre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 11:07