Descrizione
Con determinazione dirigenziale dello scorso 30 dicembre è stato approvato il progetto e sono stati affidati i lavori di completamento e sistemazione dell'area esterna alla nuova piscina comunale in corso di realizzazione presso gli impianti sportivi di contrada Affacciata.
La sistemazione dell'area esterna, per un importo complessivo di poco inferiore ai 150mila euro, verrà effettuata dal Consorzio Stabile BUILD S.C.A R.L. di Roma che sta effettuando i lavori di realizzazione della piscina, il cui completamento è atteso entro la primavera.
In allegato la determinazione dirigenziale di approvazione progettuale e affidamento lavori.
07 gennaio 2026
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Si potenzia l'Ufficio tecnico. In servizio dallo scorso primo aprile due ingegneri
- 4 i candidati ammessi all'avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di dirigente del 3° settore comunale Servizi alla Città e alle Imprese
- Servizio Civile Universale 2026, prorogata al 16 aprile la scadenza delle domande
- Avviso per co-progettazione e attuazione del progetto StarJob Mazara
- Il Sindaco nomina la Giunta municipale
- Operazione congiunta di Polizia Municipale e Capitaneria di Porto in piazzetta Scalo
- Borgata Costiera, dovrà essere rifatto il progetto per la riqualificazione urbana della piazza centrale
- Fornitura gratuita dei libri di testo della Scuola primaria
- Raccolta rifiuti porta a porta, lunedì 6 aprile nessun servizio in quanto festivo
- Regolamentazione viabilità in occasione della manifestazione pasquale dell'Aurora
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2026, 13:45