Descrizione
Domenica 3 marzo presso il palazzetto dello sport di contrada Affacciata a Mazara del Vallo si svolgeranno i campionati regionali di combattimento organizzati dal comitato regionale FITA Sicilia (Federazione Italiana Taekwondo) evento patrocinato dal comune di Mazara del Vallo.
La gara avrà la partecipazione di 250 atleti di tutto il territorio regionale ed avrà inizio alle ore 8:30 con le categorie cadetti A; juniores e seniores cinture rosse ea seguire le categorie cadetti A; juniores e seniores cinture nere.
Gli atleti di spicco del Taekwondo Siciliano si contenderanno il titolo di campione regionale. Le società sportive Mazaresi che parteciperanno all'evento sono: Fighter Taekwondo Sicilia, Taekwondo 2000, Taekwondo Angileri, Centro sportivo Athlos e Taegym Academy 29 febbraio 2024
2 marzo 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Cimitero comunale, regolamentazione orari per la Festività di Tutti I Santi e Commemorazione Defunti
- Oggi Denise Pipitone compie 25 anni. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia!
- Da lunedì 27 divieto di fermata e circolazione fino al 30 ottobre nel tratto di lungomare compreso tra la via Santissimo Salvatore e via XXVII Maggio
- Eventi week end
- La Polizia Municipale "becca" due mezzi che circolavano con lo stesso numero di targa prova
- Futsal Mazara patrimonio sportivo della Città
- Interventi di nuova pavimentazione stradale, illuminazione e fognatura nella via Cirenaica
- Rifiuti, Possibili rallentamenti nella raccolta di carta e cartone domani
- Medaglia d'Argento al Merito di Marina al Capitano di Corvetta mazarese Giuseppe Claudio Giannone
- La scrittrice Catia Catania nuovo consulente a titolo gratuito del Comune in materia culturale
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2024, 18:21