Municipium
Descrizione
"Mi congratulo con dirigenti, tecnico ed atleti dell'Asd Mokarta Calcio per i successi agonistici ottenuti in questa stagione e per la passione che li vede 'ambasciatori' dei sani valori dello sport dilettantistico sia nella nostra Città che in ambito provinciale e regionale".
Con queste parole il sindaco Salvatore Quinci ha accolto a Palazzo di Città una delegazione dell'Asd Mokarta Calcio, reduce dalla vittoria del campionato di terza categoria e relativa promozione nella categoria superiore e della vittoria della fase provinciale Coppa Italia di categoria "Trofeo delle Province" ottenuta battendo in finale per 2-0 il Partanna.
La delegazione composta dal presidente Antonino Scalia, dal direttore generale Antonio Gebbia, dal dirigente Dino Di Giovanni, dall'allenatore Francesco Ballatore e da una rappresentanza di calciatori, nel ringraziare il Sindaco per l'accoglienza, gli ha mostrato la Coppa ottenuta al Trofeo delle Province ed ha inoltre presentato i programmi per la prossima stagione 2026/2027, anche se l'attuale stagione agonistica non è ancora terminata in quanto già dal 17 maggio inizierà la fase regionale di Coppa con un primo impegno del Mokarta Calcio contro l'Atletico Agrigento in campo neutro.
Al termine del cordiale incontro foto di rito.
06 maggio 2026
Municipium
Indirizzo
Mazara del Vallo TP, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Prosegue il piano di ammodernamento della rete idrica comunale
- E-Distribuzione ha riparato il guasto alla rete elettrica che alimenta i due pozzi di contrada San Nicola dell'impianto idrico di via Treviso
- Presentato il progetto "Trasporto Solidale" della Fondazione Progetti del Cuore
- Proseguono in settimana gli eventi del programma "Estate Mazarese 2026"
- Ufficio Carte di Identità, nuovi orari da lunedì 3 agosto
- Il Consiglio comunale approva la proroga al 15 settembre della Definizione Agevolata dei Tributi, il Piano Economico Finanziario e la tariffa Tari
- Inaugurati la Casa della Comunità Hub ed il nuovo reparto di terapia intensiva
- Mancanza del numero legale, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi domani alle ore 10,30
- Disinfestazione, da stasera al 30 luglio
- Il consiglio comunale torna in aula mercoledì 29 luglio
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2026, 17:55