Descrizione
“La Città di Mazara del Vallo piange oggi la scomparsa di Antonio Manciapane, per tutti Mastr’Antonio, persona affabile e figura carismatica del calcio mazarese, per oltre 60 anni custode storico dello stadio Nino Vaccara. Antonio è stato un punto di riferimento per generazioni di calciatori, dirigenti sportivi e allenatori e tifosi che ancora oggi a distanza di anni ne serbano un caro ricordo. Alla famiglia il cordoglio e la vicinanza di tutti noi”.
Con queste parole il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci a nome della comunità mazarese ha reso omaggio ad Antonio Manciapane venuto a mancare venerdì.
E stamani, lunedì 19 agosto, in una chiesa di San Pietro gremita in ogni ordine di posto famliari, amici e un nutrito gruppo di sportivi non solo della Città di Mazara del Vallo hanno reso l'ultimo saluto ad Antonio Manciapane, storico custode e magazziniere dello stadio Nino Vaccara venuto a mancare lo scorso venerdì. Presente alle esequie anche il sindaco Salvatore Quinci. Il feretro di Antonio Manciapane, prima della tumulazione al cimitero comunale, è stato trasportato allo stadio Nino Vaccara per un giro d'onore in quella che è stata la sua seconda casa per oltre sessant'anni.
Per il video: https://www.facebook.com/ComunediMazaradelVallo/videos/1197798958208436/
Cordoglio per scomparsa papà del dirigente del settore Lavori Pubblici
L'amministrazione comunale di Mazara del Vallo esprime i sentimenti di cordoglio e vicinanza al dirigente del settore "Servizi alla Città e alle Imprese" Marcello Bua per la scomparsa del papà avvenuta sabato scorso.
19 agosto 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Oggi la Marcia della Pace organizzata dall'Azione Cattolica
- Completati i lavori di ristrutturazione alla Caserma dei Carabinieri
- Eventi LIVING MAZARA Giovani, Innovazione e Connessioni Sociali Per dare nuova vita al San Carlo Borromeo
- Referendum 2026
- Solidarietà e Appello per la Transizione Democratica del Venezuela
- Maltempo, ruspe al lavoro per liberare il lungomare Fata Morgana dai detriti. Il litorale di Tonnarella resta interdetto al traffico. Il Sindaco Quinci esprime solidarietà a gestori e titolari degli stabilimenti balneari
- In un terreno confiscato alla mafia sorgerà la nuova Caserma del Distaccamento dei Vigili del Fuoco
- Maltempo, Allerta Gialla per lunedì 19 gennaio
- Riconoscimento Plasticfree per il Comune di Mazara del Vallo
- Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo, proroga del termine per la presentazione delle osservazioni
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 12:12