Descrizione
L'Ufficio idrico comunale rende noto che a causa di un guasto alla conduttura idrica di Costiera, l'erogazione di acqua nella Borgata sta subendo alcuni disagi. In attesa di individuare il punto esatto della rottura della condotta ed effettuare la riparazione, l'Ufficio ha predisposto il riempimento del serbatoio principale con un'autotreno idrico in modo da far scorrere ugualmente l'acqua nelle case di Costiera. Nelle previsione dell'Ufficio idrico i disagi dovrebbero rientrare entro le prossime 48 ore.
Seguiranno aggiornamenti.
- Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico anche per la richiesta di autobotti ai numeri:
0923671521 - 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13 - lunedì e mercoledì anche dalle 15,30 alle ore 18).
Reperibilità e festivi: 3336191988.
07 aprile 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Al via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri
- Lungomare, a settembre il rifacimento degli attraversamenti pedonali
- Mazara del Vallo accoglie Suor Fortunata Borgogni
- Pergamena celebrativa all'artista Piero Barbera
- Acquisizione al demanio regionale di terreni privati ricadenti all'interno della Riserva Naturale Orientata Lago Preola e Gorghi Tondi
- S'insedia la Commissione per il riconoscimento dei prodotti a denominazione comunale d'origine
- Mercoledì il via agli esami di maturità 2025
- Domenica nel lungomare Fata Morgana di Tonnarella il trofeo podistico "PA-M-ARE 2.0 2025"
- Potenziamento Centri Estivi 2025 per agevolare la partecipazione dei minori di famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico
- Incivili creano una micro discarica in via Potenza. Beccati dalle telecamere della Pm
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 12:48