Descrizione
Il Servizio idrico dell'Ufficio tecnico comunale rende noto che sono in corso gli interventi di riparazione della condotta principale idrica "Casa dell'Acqua" che ieri è stata danneggiata accidentalmente nel corso di lavori che Siciliacque sta effettuando per il potenziamento della capacità idrica in Città (vedi dettagli interventi). Tale rottura ha procurato l'interruzione dell'erogazione idrica nelle zone Mazara Due, Costiera e parte del quartiere Mazara/Santa Maria di Gesù.
I tecnici contano di finire gli interventi di riparazione entro la giornata in modo tale da ripristinare l'erogazione idrica tra la serata di oggi e domani.
17 settembre 2025
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 09:52