Descrizione
E' scaduto alle ore 12 di oggi il termine ultimo per la presentazione delle liste di candidati al consiglio comunale collegate ai candidati sindaci.
Nessun'altra candidatura è stata presentata nella giornata di oggi alla Segreteria generale del Comune oltre quelle già comunicate in precedenza.
Sono pertanto tre i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno: Nicolò Cristaldi sostenuto da quattro liste, Vita Maria Ippolito sostenuta da cinque liste e Salvatore Quinci sostenuto da cinque liste.
Il Segretario generale del Comune dott. Salvatore Pignatello, coadiuvato dal suo staff che ringrazia per la collaborazione, ha pertanto concluso il faticoso e certosino lavoro di controllo e ricezione delle liste di candidati e della documentazione allegata.
Si chiarisce che l'ufficialità delle liste si potrà avere solo dopo le ulteriori verifiche, in corso di svolgimento, da parte della Commissione Circondariale Elettorale e sarà cura di questo ufficio stampa inviarle prontamente a seguito di tale ufficialità.
Le liste allegate alle note informative precedenti sono quelle presentate dai delegati alla Segreteria Generale ed inviate da quest'ultima alla Commissione Circondariale Elettorale e pertanto suscettibili di variazioni a seguito delle ulteriori verifiche della stessa Commissione.
15 maggio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mazara del Vallo si mobilita per l’ambiente
- Archeologia, riconoscimenti all'Università di Vienna ed alla memoria del prof. Sebastiano Tusa
- Consiglio comunale, "via libera" all'affidamento della riscossione coattiva ad Agenzia delle Entrate Riscossione
- Al via i servizi di Micro nido e Spazio Gioco comunali del plesso Poggioreale
- Progetto Erasmus+, il Liceo Adria Ballatore ospita studenti e docenti francesi
- Nuova seduta del consiglio comunale
- Interventi ambientali dal 24 al 26 settembre
- Le Vie dei Tesori a Mazara del Vallo tra vicoli arabi e chiese normanne
- Guasto alla condotta idrica "Casa dell'Acqua"
- Servizi all'Infanzia A.S. 2025/2026, pubblicate le graduatorie degli utenti sia per i servizi comunali che per i servizi privati convenzionati
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2024, 13:05