Descrizione
Domenica 8 marzo con raduno alle ore 9,30 e partenza alle ore 10 nel lungomare Mazzini si svolgerà la "Camminata del Benessere in Silent". 500 gli iscritti alla manifestazione che è organizzata dall'Asd "Fitness Point 1" con l'obiettivo di "promuovere uno stile di vita sano e attivo".
All'evento, patrocinato dal Comune e caratterizzato da una camminata "outdoor training" guidata dalla musica nelle cuffie che saranno distribuite ai partecipanti, prenderanno parte esperti del settore fitness tra i quali Luca Anzano.
Emanuele Sammartano e Marcello Benigno, a nome degli organizzatori, hanno presentato l'evento a Palazzo di Città, ringraziando il sindaco e l'amministrazione comunale per la concessione del patrocinio gratuito.
"L'8 marzo - hanno sottolineato gli organizzatori - cammineremo insieme per le donne. Per quelle che cadono e si rialzano. Per quelle cha vanno avanti, che non mollano mai".
05 marzo 2026
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura degli uffici comunali di via Carmine e piazza Plebiscito per mercoledì 7 ottobre
- Dalla memoria all’azione. Un impegno civile oltre il ricordo
- Mercato ittico all'ingrosso e al dettaglio di piazzetta dello Scalo
- Liceo Adria Ballatore, la Giunta individua il Collegio dei Gesuiti (primo piano parte del piano terra) quale futura sede
- Obbligo di allacciamento alla nuova fognatura acque nere Tonnarella-Trasmazaro
- E-Distribuzione annuncia interventi di manutenzione e interruzione elettrica alle cabine dei pozzi di Ramisella
- Al via al Civic una serie di iniziative per i giovani
- Il cordoglio della Città per la scomparsa del preside Vito Ingrasciotta
- Bonus Caregiver
- Sopralluogo in alcune vie del centro storico della Prima Commissione Consiliare
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2026, 12:21