Descrizione
"La notizia della prematura scomparsa di Renzo Mezzapelle, ispettore capo della Polizia Municipale di Mazara del Vallo che da poco più di un anno era in pensione dopo oltre trent'anni di onorato di servizio, ci ha colto di sorpresa ed ha suscitato in tutti noi sentimenti di profondo cordoglio e tristezza. Ho avuto modo di apprezzare le doti professionali ma anche le spiccate doti umane di Renzo ancor prima di divenire sindaco nell'ambito scoutistico. Alla famiglia, ed in particolare alla moglie Antonella, ai figli Michele e Caterina, porgiamo le nostre condoglianze e la nostra vicinanza. La Città perde un uomo di sani principi, un padre di famiglia esemplare che ha speso gran parte della sua vita al servizio della comunità".
Con queste parole il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci esprime i sentimenti di cordoglio dell'amministrazione comunale per la scomparsa del 65enne Renzo Mezzapelle avvenuta ieri.
I funerali si terranno lunedì 14 luglio alle ore 15 in Cattedrale.
Una delegazione dell'amministrazione comunale e vigili urbani in alta uniforme con il gonfalone cittadino parteciperanno alle esequie.
12 luglio 2025
Ettore Bruno
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Uffici comunali chiusi il 2 gennaio
- Consiglio comunale, ultima seduta dell'anno
- 200mila euro di finanziamento regionale per gli allacci della nuova rete fognaria Trasmazaro-Tonnarella
- Eventi, il programma del 27 e 28 dicembre
- Concorso per l'assunzione di un giardiniere
- Rinviati alcuni eventi culturali e di spettacolo
- Rifiuti, il calendario delle giornate di raccolta nel periodo delle festività
- Antenne di telefonia, rassicurazioni ai cittadini: i monitoraggi Arpa confermano che i valori delle emissioni dei campi elettromagnetici sono ben al di sotto della soglia di legge
- Dal 17 al 20 dicembre derattizzazione del territorio
- Il 20 e 23 dicembre manifestazione "Natale per Tutti" a Borgo Blu
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2025, 12:26