Avviso Rifiuti, Lunedì 1°aprile (Pasquetta) niente raccolta porta a porta dei rifiuti

La raccolta dell’umido riprenderà il 3 aprile. La raccolta del secco sarà recuperata giovedì 5 aprile

27 marzo 2024

L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che lunedì 1 aprile in quanto giornata festiva (Pasquetta), il previsto servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti (organico ed indifferenziato) non verrà svolto.

La raccolta dell'umido/organico riprenderà regolarmente come da calendario mercoledì 3 aprile, mentre in via eccezionale la raccolta dell'indifferenziato verrà svolta giovedì 4 aprile per recuperare la mancata raccolta di lunedì.

Nel ricordare agli utenti che sabato 30 marzo, è regolarmente prevista la raccolta di plastica/alluminio, si rivolge un invito affinché dalla serata di sabato fino a tutta la giornata di lunedì non venga esposto alcun mastello.

Dalla serata di lunedì all'alba di martedì potranno essere regolarmente esposti i mastelli di carta/cartone.