Descrizione
Scade il prossimo 28 agosto il termine ultimo per partecipare alla gara d'appalto aperta per l'affidamento del servizio di "Assistenza per l'Autonomia e la Comunicazione agli alunni disabili frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Mazara del Vallo per l'anno scolastico 2024/2025".
La procedura di gara aperta viene effettuata tramite il sistema telematico TuttoGare.
Per l'anno scolastico 2024/2025, sono complessivamente 110 gli alunni aventi diritto al servizio, sulla base degli elenchi forniti da ciascun istituto scolastico. Saranno erogate 42.398 ore di servizio, in linea con i piani educativi personalizzati, formulati a seguito delle diagnosi funzionali e delle relative certificazioni. Il servizio coprirà 34 settimane, presumibilmente dal 16 settembre 2024 al 7 giugno 2025, in conformità con il calendario scolastico 2024/2025.
Il servizio, denominato ASACOM, è una prestazione obbligatoria prevista per legge. Nel disciplinare di gara è inclusa una clausola sociale di salvaguardia per il personale già in servizio nello scorso anno scolastico, per garantire la continuità educativa-didattica e il sostegno specializzato agli alunni disabili.
L'importo complessivo del servizio è di circa 1 milione di euro.
Per ulteriori dettagli e documentazione: TuttoGare
26 agosto 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce l’Area Kids della Biblioteca
- Rinnovo del Patto per la Lettura
- Potenziamento dell'Ufficio Tributi
- Il cordoglio della Città per la scomparsa dell’avvocato Alessandro Finazzo
- Messaggio di cordoglio del Sindaco per la scomparsa della madre dell'ex assessore Giacomo Mauro
- Bonus figlio 2025 da mille euro
- Consiglio comunale, in aula il nuovo Segretario generale
- Il mazarese Gianni Crisafulli confermato massoterapista e osteopata della Federazione Sport Sordi Italia alle Deaflympics di Tokyo
- Commozione e ricordo per le vittime del mare e i caduti delle missioni di pace
- Screening diabetologici gratuiti e iniziative di sensibilizzazione e prevenzione in occasione della Giornata Mondiale del Diabete
Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 13:04