Descrizione
Ad istanza di parte potranno iscriversi all'Albo comunale del 3° settore, entro e non oltre il 15 settembre 2024, gli operatori economici in possesso dei requisiti di legge. Tali operatori al momento della presentazione della richiesta di iscrizione dovranno già essere iscritti sia all'Albo regionale previsto dall'articolo 12 della legge regionale n. 12/2023, sia alla piattaforma di approvvigionamento digitale certificata "acquisti in rete P.A." per la categoria merceologica corrispondente per cui si richiede l'inserimento all'Albo del 3° settore.
L'albo sarà poi aggiornato semestralmente e pertanto le domande pervenute oltre la data del 15 settembre saranno prese in considerazione per l'aggiornamento semestrale.
L'Albo verrà utilizzato per l'affidamento di lavori, servizi e forniture. Il dirigente inviterà gli operatori economici sulla base della categoria d'iscrizione tra quelli iscritti nella categoria da affidare. L'affidamento avverrà secondo quattro fasce d'importo:
I Fascia fino a 15mila euro; II Fascia da 15mila,01 a 40mila euro; III Fascia da 40mila,01 a 150mila euro; IV Fascia superiore a 150mila euro
Ulteriori dettagli e requisiti nell'Avviso allegato. Unitamente all'Avviso è inoltre pubblicato anche il modello di domanda.
16 luglio 2024
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Oggi Denise Pipitone compie 25 anni. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia!
- Da lunedì 27 divieto di fermata e circolazione fino al 30 ottobre nel tratto di lungomare compreso tra la via Santissimo Salvatore e via XXVII Maggio
- Eventi week end
- La Polizia Municipale "becca" due mezzi che circolavano con lo stesso numero di targa prova
- Futsal Mazara patrimonio sportivo della Città
- Interventi di nuova pavimentazione stradale, illuminazione e fognatura nella via Cirenaica
- Rifiuti, Possibili rallentamenti nella raccolta di carta e cartone domani
- Medaglia d'Argento al Merito di Marina al Capitano di Corvetta mazarese Giuseppe Claudio Giannone
- La scrittrice Catia Catania nuovo consulente a titolo gratuito del Comune in materia culturale
- Cimitero, ricostruiti i reparti 2 e 6 del vecchio cimitero
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2024, 13:25