Descrizione
Dopo l'insediamento del riconfermato Sindaco Salvatore Quinci che ha di fatto inaugurato il secondo mandato amministrativo consecutivo, si è oggi insediata anche la nuova Giunta municipale nominata con determinazione sindacale n. 79/2024.
|
|
|
Cognome |
Nome |
Deleghe |
|
1 |
|
Torrente |
Vito |
Servizi alla città – Lavori Pubblici |
|
2 |
|
Abbagnato |
Germana |
Turismo – Eventi - Cultura |
|
3 |
|
Billardello |
Vito |
Bilancio – Programmazione - Sport |
|
4 |
|
Giacalone |
Gasparino |
Polizia Municipale e Viabilità – Attività Produttive Servizi alle Imprese – Servizi Cimiteriali e Demografici – Patrimonio - Urbanistica |
|
5 |
|
Casale |
Gianfranco |
Partecipazione, Quartieri e Coesione Sociale – Politiche Giovanili – Innovazione e Smart City – Agricoltura – Benessere degli Animali |
Il Sindaco Quinci ha nominato quale vice sindaco l'assessore Vito Billardello ed ha al momento trattenuto per sé le deleghe in materia di: Tributi, Personale, Politiche Comunitarie, Pesca, Sostenibilità Ambientale ed Energie Rinnovabili, Welfare ed Inclusione, Pubblica Istruzione, Decoro Urbano e Verde Pubblico, Rapporti con il Consiglio Comunale, Infrastrutture e Protezione Civile, Ambiente.
I 5 assessori nominati oggi sono quelli indicati dal Sindaco in sede di presentazione della propria candidatura e delle liste a proprio sostegno.
Il Sindaco Quinci ha espresso gli auguri di buon lavoro alla sua squadra assessoriale e si è riservato di nominare gli altri due componenti della Giunta Municipale successivamente con un ulteriore atto.
18 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Talk Conversazioni sul denaro
- Concorso la "Vetrina più bella e installazione natalizia 2025" e Iniziativa fotografica "Scatti d'autore"
- ll mazarese Luigi Cajazzo, manager della sanità lombarda pubblica, insignito dell'onorificenza di Cavaliere dal Presidente della Repubblica
- Il Consiglio comunale torna a riunirsi nell'Aula Consiliare di via Carmine
- Inaugurazione della nuova pista d'atletica realizzata nel campo della Cittadella dello Sport dell'Affacciata
- Carta Dedicata a Te: 500 euro spendibili in beni di prima necessità
- Domenica 30 novembre la XXII Edizione della Half Marathon
- Giunta Municipale, il Sindaco rimodula le deleghe assessoriali
- Messaggio di cordoglio per la scomparsa della mamma di Mariella Ballatore, portavoce del Sindaco Quinci
- Nuovo ciclo di derattizzazione territorio
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2024, 12:17