Descrizione
Il Servio Ecologia e Ambiente del 3° settore "Servizi alla Città e alle Imprese" rende noto che da lunedì 17 a giovedì 20 giugno verrà effettuato un nuovo ciclo di interventi di derattizzazione dell'interco territorio comunale di Mazara del Vallo dopo quelli avviati alla fine del mese di febbraio e proseguiti nei mesi di aprile e maggio. Non sono previsti particolari accorgimenti per la popolazione.
Dal 24 al 26 giugno proseguiranno anche gli interventi di disinfestazione avviati sempre nel mese di febbraio. Nonostante i prodotti usati non siano nocivi per la salute si raccomanda per prodenza, nelle tre nottate di disinfestazione, di evitare di tenere infissi aperti e di esporre biancheria dinanzi agli stessi.
Entrambi i servizi, per l’anno in corso, sono stati affidati dall’amministrazione comunale con determinazione dirigenziale n. 263/2024 all’impresa Tecnoigiene di Mazara del Vallo.
13 giugno 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Mazara del Pesce dal 27 al 29 giugno, Regolamentazione viabilità
- Riapprovato il piano occupazionale
- Rifiuti, recupero della mancata parziale raccolta di umido ed indifferenziata in alcune zone
- Sequestrata un'area adibita a discarica abusiva
- Il cordoglio dell'amministrazione per la scomparsa del giornalista e scrittore Nino Corleo
- Estate Mazarese 2025, Presentato il cartellone di eventi
- Regolamentazione viabilità in occasione della processione del Corpus Domini
- Disinfestazione spiagge nella notte tra domenica e lunedì
- Al via i lavori di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri
- Lungomare, a settembre il rifacimento degli attraversamenti pedonali
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 13:42