Descrizione
E' scaduto alle ore 12 di oggi il termine ultimo per la presentazione delle liste di candidati al consiglio comunale collegate ai candidati sindaci.
Nessun'altra candidatura è stata presentata nella giornata di oggi alla Segreteria generale del Comune oltre quelle già comunicate in precedenza.
Sono pertanto tre i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno: Nicolò Cristaldi sostenuto da quattro liste, Vita Maria Ippolito sostenuta da cinque liste e Salvatore Quinci sostenuto da cinque liste.
Il Segretario generale del Comune dott. Salvatore Pignatello, coadiuvato dal suo staff che ringrazia per la collaborazione, ha pertanto concluso il faticoso e certosino lavoro di controllo e ricezione delle liste di candidati e della documentazione allegata.
Si chiarisce che l'ufficialità delle liste si potrà avere solo dopo le ulteriori verifiche, in corso di svolgimento, da parte della Commissione Circondariale Elettorale e sarà cura di questo ufficio stampa inviarle prontamente a seguito di tale ufficialità.
Le liste allegate alle note informative precedenti sono quelle presentate dai delegati alla Segreteria Generale ed inviate da quest'ultima alla Commissione Circondariale Elettorale e pertanto suscettibili di variazioni a seguito delle ulteriori verifiche della stessa Commissione.
15 maggio 2024
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Servizi Raccolta Rifiuti di lunedì 15 dicembre
- Natale 2025, gli eventi del fine settimana
- Passaggio Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Al Teatro Garibaldi la presentazione del romanzo "I Segreti di Cala Nera"
- Per il periodo natalizio passeggiare nella Ztl sarà più sicuro
- Le misure di sicurezza in vista del passaggio della Fiamma Olimpica del 15 dicembre
- Il 15 dicembre la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano-Cortina arriva a Mazara del Vallo
- Presentato il programma "Le Emozioni del Natale 2025"
- La Pm sequestra un veicolo furgonato che raccoglieva e trasportava abusivamente rifiuti ingombranti
- Abbandono di rifiuti speciali in contrada San Nicola, la Polizia Municipale individua e denuncia i responsabili
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2024, 13:05