Esplora contenuti correlati

immagine dell'impianto sportivo comunale

Sabato 3 Marzo alle 15,00 incontro casalingo Mazara-Casteldaccia. Le richieste dei tagliandi entro Giovedì 01 Marzo
 PARTECIPAZIONE ATTIVA ALLA VITA SPORTIVA CITTADINA
Anche per il 2018 il Comune di Mazara del Vallo per incoraggiare le fasce della popolazione dei disabili, degli anziani e dei giovani a partecipare alla vita sportiva della Città ha proceduto all'acquisto di biglietti d'ingresso allo Stadio Nino Vaccara. Come già comunicato con apposita delibera il Comune ha provveduto all'acquisto di 2500 tagliandi. I primi 1000 sono stati utilizzati per la visione della partita  con il Caccamo, 1000 sono disponibili per la partita di domenica 4 Marzo contro il Casteldaccia ed infine altri 500 tagliandi per l'ultima partita casalinga di campionato contro l'Alcamo il prossimo 22 Aprile .

I biglietti, per la gara di sabato 3 Marzo 2018 (anticipo del campionato di Eccellenza per lo svolgimento delle elezioni nazionali di domenica 4 Marzo), saranno distribuiti gratuitamente ad associazioni senza scopo di lucro e agli istituti scolastici superiori che ne facciano esplicita richiesta al Comune di Mazara del Vallo.

Le richieste devono essere presentate, entro giovedì 01 Marzo, presso l'Ufficio Solidarietà Sociale del Comune di Mazara del Vallo sito in Via Giotto, 23.

Tutte le associazioni, enti non profit, scuole secondarie, cooperative sociali che si muovono nell'ambito sociale a favore di disabili e anziani, ma anche per la popolazione studentesca cittadina possono presentare apposita istanza sull'apposito modello pubblicato sul portale istituzionale della Città all'indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it. Per gli studenti le richieste vanno presentate dal Dirigente Scolastico o dal legale rappresentate dell'Istituto Superiore di appartenenza.

Tra giovedì 01 e venerdì 02 Marzo un rappresentante della società Mazara calcio provvederà a fornire direttamente i tagliandi alle associazioni, enti e scuole che ne abbiano fatto richiesta apposita. I fruitori dei tagliandi dovranno presentarsi allo stadio Nino Vaccara muniti di apposito documento d'identità.

Area tematica

torna all'inizio del contenuto