archivio troupe Il Provinciale

La troupe del programma Linea Verde condotto da Giuseppe Calabrese e Beppe Convertino  registrerà una puntata martedì 25 gennaio in onda ogni domenica alle 12,20 su Rai 1 sarà a Mazara del Vallo martedì prossimo per una serie di riprese in centro storico e nella zona della Casbah che verranno trasmesse nell’ambito di una puntata dedicata alle eccellenze agricole ed enogastronomiche del territorio provinciale e di Mazara del Vallo.

Giorno e ora della trasmissione verranno comunicati appena inseriti in palinsesto dalla produzione.

- Nei mesi scorsi a Mazara il programma Rai Il ProvincialeMazara del Vallo con il programma Rai “Il Provinciale" condotto da Federico Quaranta è già stata protagonista il 17 aprile scorso su Rai 2 e ancora in replica nelle scorse settimane (nella foto d'archivio allegata la troupe de "Il Provinciale" con il giornalista Francesco Mezzapelle e l'armatore Alessandro Giacalone).

- Ordinanza Pm n. 12/2022: istituzione temporanea del divieto di accesso in via Santa Croce e Largo dello Scalo, martedì 25 gennaio 2022, dalle ore 14.00 alle 16.00 e di n. 6 stalli in Piazza Plebiscito a disposizione dei veicoli di Linea Verde (Rai Uno), consentendo l’accesso nell’area Z.T.L. di Piazza Plebiscito

Mazara del Vallo, 21 gennaio 2022 (aggiornamento ordinanza 22 gennaio)

Allegato Dimensione
Ordinanza Pm 171.16 KB