Esplora contenuti correlati

Giuseppe Marino, Salvatore Quinci e Pietro Tilotta

Il neo presidente della Lega Navale Sezione di Mazara del Vallo, Pietro Tilotta, accompagnato dal dott. Giuseppe Marino, in rappresentanza del nuovo Consiglio direttivo, è stato accolto al Palazzo di Città dal Sindaco Salvatore Quinci, per un primo incontro ufficiale dopo il rinnovo del consiglio direttivo avvenuto nei giorni scorsi.

Nell’esprimere il compiacimento per le attività portate avanti dalla Lega Navale di Mazara, prima dal presidente uscente Giammarinaro ed ora dal neo presidente Tilotta, il sindaco Quinci ha formulato al nuovo Consiglio direttivo gli auguri di un proficuo lavoro, con l’auspicio che la collaborazione istituzionale e la sinergia tra Comune e Lega Navale portino ad un miglioramento sia infrastrutturale che di servizi con effetti positivi per il turismo e l’economia.

Nel corso dell’incontro, il sindaco Quinci ha ribadito i sentimenti di ottimismo per lo sblocco delle procedure inerenti i lavori di dragaggio del porto canale ed ha auspicato una sempre migliore progettualità per mettere al centro dell’azione amministrativa la portualità ed anche la nautica da diporto.

Al termine dell’incontro il presidente Tilotta ed il componente del consiglio direttivo della Lega Navale Marino hanno omaggiato il Sindaco con una targa ricordo.

Mazara del Vallo, 23 settembre 2019 

Area tematica

torna all'inizio del contenuto