Esplora contenuti correlati

I volontari di Airc Mazara

Come ogni anno in occasione della Festa della Mamma, l'AIRC organizza nelle piazze italiane la vendita delle Azalee il cui ricavato va alla ricerca contro il cancro che la fondazione continua a svolgere assiduamente.

A Mazara del Vallo in piazza Mokarta la giornata ha avuto un grande successo fin dalle prime ore dell'alba con la presenza di numerose persone che attendevano come ogni anno questa giornata che si è chiusa registrando più di 200 Azalee vendute a favore della ricerca.

“Il ringraziamento doveroso - dice Airc Mazara - va a tutti i volontari della sezione tra cui alcuni giovani studenti e universitari che anche di domenica hanno speso un po del loro tempo donandolo a servizio della comunità. Il volontariato e l'altruismo - prosegue Airc - sono le basi per una società più sana e che cresce sempre più. Grazie anche a tutte le persone che hanno dato un contributo per sostenere la ricerca contro il cancro scusandoci purtroppo con tutti coloro che non ne hanno trovato più. Con l'occasione - conclude Airc Mazara - vogliamo augurare tanti auguri a tutte le mamme che sono la forza di tutte le nostre famiglie”.

 

Fonte: comunicato stampa Airc Mazara

Area tematica

torna all'inizio del contenuto