Esplora contenuti correlati

locandina

"Siamo lieti che il Coni abbia scelto la Città di Mazara del Vallo quale sede provinciale per celebrare, domenica 5 giugno, la Giornata Nazionale dello Sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale nella prima domenica di giugno. Celebreremo questa grande festa non solo con la manifestazione nazionale di Triathlon (vedi nota ) ma anche con tante altre discipline in centro storico per valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell'individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile".

 

Lo ha detto l'assessore comunale allo Sport, il vice sindaco Vito Billardello, confermando che il Coni celebrerà a Mazara del Vallo domenica 5 giugno la Giornata Nazionale dello Sport.

 

Oltre alle due competizioni di Triathlon (sabato 4 competizione giovanile e domenica 5 triathlon olimpico), nella piazza della Repubblica domenica mattina si svolgeranno varie esibizioni dei 4 centri Coni di Mazara del Vallo che coinvolgono associazioni di basket, volley, danza moderna ed altre discipline sportive.


Ordinanza Pm per manifestazioni sportive 

 

 

3 giugno 2022
 

 
 









 

Area tematica

torna all'inizio del contenuto