Esplora contenuti correlati

archivio disinfestazione

"Domani, giovedì 25 giugno a partire dalle ore 22, realizzeremo un intervento di disinfestazione nei quartieri di Mazara Due e Costiera, da dove ci sono pervenute richieste di  interventi urgenti per prevenire problemi di salute pubblica. Per questo intervento utilizziamo le economie del ribasso d'asta della disinfestazione effettuata lo scorso anno avendo avuto la disponibilità della stessa impresa che realizzò gli interventi nel 2019, la Suprema Ambiente, a realizzare questo ulteriore intervento di disinfestazione in programma domani sera nei due popolosi quartieri di Mazara Due e Costiera".

 

Lo annuncia l'assessore comunale ai Lavori Pubblici e Servizi alla Città Michele Reina.

 

Pur non essendo assolutamente nocivi i prodotti utilizzati, si consiglia solo per precauzione ai residenti nelle due zone di Mazara Due e Costiera di tenere chiusi, a partire da domani sera e fino all'alba di venerdì,  infissi e porte.

 

"E' intendimento dell'amministrazione comunale - annuncia l'assessore Reina - procedere ad un piano di disinfestazione e derattizzazione dell'intero territorio attraverso una programmazione che è in fase di predisposizione, mentre per quanto riguarda la pulizia delle caditoie a settembre potremo finalmente, dopo anni, procedere ad un intervento a largo raggio che serva a rendere salutare l'ambiente e a prevenire ove possibile fenomeni di allagamento nel caso di piogge. Nel caso di problematiche particolari - conclude Reina - è possibile effettuare le segnalazioni all'indirizzo mail: protocollogenerale@comune.mazaradelvallo.tp.it".

 

L'Ufficio Stampa

Ettore Bruno

Mazara del Vallo, 24 giugno 2020 

Area tematica

torna all'inizio del contenuto